Home Gadgets AIRSELFIE il mini drone per i tuoi selfie aerei

AIRSELFIE il mini drone per i tuoi selfie aerei

1021
0
SHARE
airselfie il quadricottero per i tuoi selfie aerei

AIRSELFIE il mini drone quadricottero in alluminio per i tuoi selfie aerei!

La nuova frontiera nel campo degli auto-scatti in mobile.

L’idea tutta italiana, sviluppata dall’imprenditore Edoardo Stroppiana, consiste in un mini drone da utilizzarsi per la realizzazione di scatti fotografici aerei, che renderanno da ora in avanti, senz’altro molto più semplice il posizionamento dello smartphone, e conseguenti risultati molto interessanti per la realizzazione di scatti esclusivi.
Buttiamo via la solita astina telescopica per i selfie!
Oggi c’è un modo più che innovativo per realizzare autoscatti a mano libera!

AirSelfie, è praticamente un drone tascabile, un piccolo e robusto quadricottero costruito interamente in alluminio anodizzato e dotato di minuscoli motori brushless che gli permettono di di volare sino ad un’altezza di 20 mt inquadrando i soggetti con una precisa fotocamera da 5 megapixel integrata.

Il progetto ha previsto che il piccolo oggetto volante sia alloggiabile in una cover dedicata, che serve a ricaricarlo e custodirlo, compatibile con la maggior parte degli smartphone top di gamma come: iPhone 6/6s/6s/6s Plus e 7/7Plus, Huawei P9, il nuovo Google Pixel e Samsung Galaxy S7.
Nella cover è sistemata una batteria che permette di ricaricare Air Selfie in circa 30 minuti.
airselfie-drone-per-selfie-volanti-2

In alternativa la casa costruttrice prevede, per chi non possieda i modelli di telefono descritti, una apposita Power Bank su cui inserire il piccolo drone per ricaricarlo fino a ben 20 volte consecutive e assicurando una autonomia di circa 60 minuti.

AirSelfie si connette facilmente al WiFi dello smartphone per pilotarlo con l’APP creata allo scopo.

Il lancio in crownfounding su Kickstarter è partito il 17 Novembre 2016 dove Airselfie si può già acquistare a 179 euro in pre-order con consegna marzo 2017.

 

 

Rispondi