Home Musica È arrivato il tempo del “Sound of Silence”, Paoul Simon conclude la...

È arrivato il tempo del “Sound of Silence”, Paoul Simon conclude la sua carriera.

313
0
SHARE

Il cantante newyorkese, 76 anni, lascerà il palco al termine del suo Farewell Tour, che comincerà il prossimo 16 maggio a Vancouver, in Canada e si concluderà a Londra il 15 luglio. “Dopo questo prossimo tour, prevedo di fare le performance occasionali e di donare quei guadagni a varie organizzazioni filantropiche, in particolare quelle il cui obiettivo è salvare il pianeta, ecologicamente”.
Paul Simon conclude così la lunga e toccante lettera di addio alle scene indirizzata ai suoi fan su Facebook.  Ecco cosa ha scritto sui social: ”Vorrei andarmene con un grande ringraziamento alle tante persone in giro per il mondo che sono venute a vedermi suonare negli ultimi 50 anni”.
E aggiunge: “Mi piace fare musica, la mia voce è ancora forte, e la mia band è un affiatatissimo gruppo di musicisti di talento”.
Infine l’artista conclude: “Ancora una volta sono molto riconoscente per aver avuto una carriera tanto appagante e, soprattutto, sono riconoscente a tutti coloro che hanno sentito nella mia musica qualcosa che ha toccato il loro cuore”.

Rispondi