Home Fotografia Arte: Impossible Naples Project mostra fotografica esperenziale

Arte: Impossible Naples Project mostra fotografica esperenziale

370
0
SHARE

Impossible Naples Project è una mostra-happening che avrà luogo presso il museo PAN di Napoli dal 30 Novembre al 11 Dicembre.

La realizzazione della manifestazione è stata resa possibile, grazie al contributo di oltre 130 appassionati di Napoli e grandi sostenitori che attivamente hanno sostenuto un crowdfunding avvenuto dal 10 giugno al 20 luglio.

Dodici, splendide immagini, dell’artista Marco Maraviglia relative a una sua ricerca artistico-professionale che rappresentano la città di Napoli in maniera metafisica e surreale e che stimolano una percezione visiva insolita della città con luoghi impossibili di Napoli che l’autore definisce “inesistenze” o “visionarismo contemporaneo”.

Tra queste vi è “Metamorfosi Reloaded, il panorama di Napoli più lungo del mondo” che sarà esposto per la prima volta nella sua versione definitiva in una lunghezza di oltre 8m. Durante l’esposizione, il pubblico potrà partecipare gratuitamente al riconoscimento dei luoghi e monumenti di Napoli presenti in ognuna delle opere, compilando una scheda, che consentirà di partecipare ad un interessante concorso.

L’ingresso alla mostra, presso il museo PAN di Napoli dal 30 novembre al 13 Dicembre e la partecipazione all’happening, saranno gratuiti.

L’evento Impossible Naples Project  è sviluppato in collaborazione con l’Associazione Culturale Photo Polis In collaborazione con l’Assessorato Turismo e Cultura del Comune di Napoli e del PANPalazzo delle Arti di Napoli ed il Patrocinio morale del Touring Club Italiano – Club di territorio di Napoli. 

per informazioni :Associazione@photopolis.org

Rispondi