Home Gossip Aspettando il parto a Los Angeles. Chiara Ferragni e Fedez tra meno...

Aspettando il parto a Los Angeles. Chiara Ferragni e Fedez tra meno di due mesi diventeranno genitori.

515
0
SHARE

Nell’aprile 2018 nascerà il primogenito della coppia più social.
Fedez e Chiara Ferragni diventeranno genitori; tra selfie, baci al pancione, dirette Instagram, ecografie, hanno già rivelato un bel po’ di dettagli sul “raviolino” in arrivo, un maschio, si chiamerà Leone e avrà il doppio cognome (Lucia Ferragni). Fedez all’anagrafe Federico Lucia e Chiara Ferragni. I due hanno raccontato di voler chiamare il piccolo “Leo”.
Il piccolo Leone sta già vedendo mezzo mondo con gli occhi della mamma, spesso in viaggio . Il rapper e la fashion blogger hanno deciso di far nascere il bambino a Los Angeles. «Vivremo lì da gennaio fino a maggio», ha raccontato la futura mamma. «Per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità», ha precisato il rapper. Dopo sarà tempo di rientrare a Milano.
Fedez e Chiara Ferragni appaiono sempre molto impegnati con le loro carriere, ma cosa accadrà all’arrivo del bimbo? Fedez lo ha raccontato in un’intervista in cui ha svelato anche molti teneri retroscena della loro vita a due.
Pochi mesi prima dell’annuncio della gravidanza, c’era stata la proposta di matrimonio, molto plateale, all’Arena di Verona, durante un concerto dell’artista. Il quale ha rivelato come, solo un paio di giorni prima, ci fosse stato un grave litigio tra i due. “Non ci siamo parlati per un giorno e quello dopo dovevo chiederle di sposarmi, ha spiegato Fedez, ero in totale paranoia. Però poi ho pensato: se devo farlo, è più bello avere il brivido di non sapere cosa ti risponde. In realtà era un semi ricatto: prova a dirmi di no davanti a tutte queste persone”.
Ora il matrimonio dovrebbe essere a giugno o a settembre è stato solo posticipato, Leone ha la precedenza. «Lo stiamo organizzando e di certo si celebrerà in Italia», ha confermato Fedez, mentre Chiara ha precisato: «È passato in secondo piano per via del bambino, anche perché voglio avere il tempo di tornare in forma».

Rispondi