Home Senza categoria Barbara D’Urso distrugge e umilia Valentina Vignali a Pomeriggio 5: “Ma guarda...

Barbara D’Urso distrugge e umilia Valentina Vignali a Pomeriggio 5: “Ma guarda sta cretina!”

587
0
SHARE

Durante la puntata di Pomeriggio 5 di venerdì è andato in onda un simpatico siparietto tra Barbara D’urso e la giocatrice di basket ed web influenzer Valentina Vignali sua ospite in studio. La conduttrice ha fatto riferimento ad un video circolato sul web in cui Valentina mostrava ostentando una serie di banconote in treno vantandosi di aver fatto quei soldi dopo un’ospitata, una sorta di rivincita per chi secondo lei  al liceo la prendeva in giro per i vestiti non di marca “io prima classe voi sempre scarse”.

Queste le parole di Barbara: “Valentina Vignali mi ha scioccato per il video. Perché io ho visto un video cliccatissimo di questa e oggi scopro che questa sei tu. E ho pensato: ma guarda sta cretina che ha fatto. Voglio capire perché hai fatto una cosa del genere”

Valentina in difficoltà e imbarazzata ha risposto: “Questo video è riferito a delle persone che mi prendevano in giro a scuola. Io ho avuto un’infanzia normale ma quando andavo a scuola venivo presa in giro perché non avevo il giacchetto all’ultima moda. Quindi era una cosa simbolica, era una frecciatina. Ci sono delle persone che lanciando soldi per aria ci hanno costruito una carriera, io che scherzo non ci trovo niente di male. Ho avuto una mia piccola rivincita. Queste persone so che mi guardano e quindi l’ho fatto. Mi sono tolta un sassolino dalla scarpa”

Dopo vari interventi degli altri ospiti in studio tra cui la Marchesa di Aragona “pessimo esempio”, la padrona di casa ha chiuso la questione:

“Valentina io penso che tu sia una ragazza molto intelligente e secondo me uno deve dimostrare con gli obiettivi che raggiunge quello che è. Ma questa è una provocazione sbagliata, io sto molto attenta a non ostentare mai niente e anche io sono partita da zero. Io lo dico per te. Tu hai detto: “guardate quello che io ho“.

Rispondi