Home Basket Basket Cuore Napoli, noi non ci arrendiamo mai!

Basket Cuore Napoli, noi non ci arrendiamo mai!

186
0
SHARE
Cuore Napoli Basket non ci arrendiamo mai e non ci poniamo limiti

Murolo: “Noi di Cuore Napoli Basket non ci arrendiamo mai e non ci poniamo limiti”.

Il Punto di Armando Paulillo

Il Play della formazione azzurra di Cuore Napoli Basket, Murolo è stato intervistato a Radio Punto Zero, all’indomani del prestigioso successo esterno del quintetto partenopeo, contro Palestrina, la capolista del girone C del torneo di Serie B. Ecco quanto dichiarato dal play di Cuore Napoli Basket:

“All’ inizio del match, soprattutto nei primi due quarti, Cuore Napoli ha giocato abbastanza bene rimanendo sempre nella scia di Palestrina. Poi nel terzo quarto invece Napoli ha smesso di correre  e loro hanno moltiplicato gli sforzi poi pagati a caro prezzo nel finale. quando Cuore Napoli Basket, ha ripreso a correre ed a viaggiare sui ritmi abituali.

“La differenza comunque l’ha fatta anche la difesa. È stata una grande prova per noi”. “Noi più piccoli riusciamo a dare qualcosa in più”. “Non ci arrendiamo mai, lottiamo sempre per superare ogni limite”.”È questa la cosa più importante”. “Giocare in questa squadra è, per me, un onore”. “Il nostro presidente è il primo che mette il cuore in campo”. “Essere a Napoli rende tutto più speciale per la gente che ama questo sport e la propria squadra”. “Ad Agropoli difficilmente venivano così tanti tifosi in trasferta e per me questa è una piacevole novità”. “I tifosi ci sostengono sempre, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà”. “Il coro che mi hanno dedicato mi ha emozionato molto”. “Sto vivendo una bella esperienza”.

Rispondi