Home Sport Calcio a 5: Under 21 Lollo Caffè Napoli batte Lpg Group

Calcio a 5: Under 21 Lollo Caffè Napoli batte Lpg Group

165
0
SHARE
Calcio a 5 L'Under 21 Lollo Caffè Napoli batte l'Lpg Group

Calcio a 5 L’Under 21 Lollo Caffè Napoli batte Lpg Group.

Il Punto di Armando Paulillo

Dopo la prima sconfitta maturata contro la Feldi Eboli, nello scorso incontro, valevole per il torneo Under 21 di Calcio a 5,  il Lollo Caffè Napoli era chiamato al riscatto nella sfida con l’Lpg Group. Ebbene è arrivata la risposta convincente dei ragazzi di mister Oliva che mettono al sicuro la  gara già nella prima frazione di gioco, in virtù di un parziale di 0-4.

Apre le segnature per Lollo Caffe Napoli  l’autorete di Cerbone, che beffa il suo portiere nel tentativo di anticipare Avolio. Poi si scatena Molaro, che prima realizza con un gran destro dai 10 metri, poi va in rete con una conclusione dal limite. Si accendono così gli animi tra l’ex Napoli Lucarelli e Tiago, quindi  il direttore di gara manda entrambi negli spogliatoi prima del tempo. Nel finale di frazione, ancora Molaro sigla la personale tripletta per lo 0-4 con cui si va al riposo.

Nella ripresa il Lollo Caffè Napoli mette il piede sull’acceleratore nel tentativo di  chiudere i conti  ma trova sulla sua strada il portiere ospite Merolla che sbarra la strada.  A 10’ dalla fine Cennamo accorcia le distanze,  per l’Lgp Group ma ormai è troppo tardi, i ragazzi Under 21 del team Lollo Caffè Napoli contengono molto bene le offensive avversarie e, nonostante il doppio giallo ad Avolio, portano  a casa tre punti importanti in ottica campionato nazionale  Under 21.

Rispondi