Home Sport calcetto: III Torneo della legalità a Casoria

calcetto: III Torneo della legalità a Casoria

555
0
SHARE
calcetto-torneo

Calcetto a Casoria III Torneo della legalità  Spettacolo ed emozioni nella sesta giornata. 

III Torneo della Legalità – Sartoria Italiana Cup, organizzato dall’Associazione Alleanza per Casoria presso la struttura del centro sportivo Garden di Casoria, ha riservato nella sesta giornata del torneo di calcetto grosse emozioni e spettacolo.  Primi tre punti per il Casoria Calcetto che, trascinato da un superlativo Nettore (5 marcature) e dal pimpante Esposito (3 reti), supera New Life Club per 8-7.

Partita combattuta e in perenne equilibrio, fino al gol finale dei viola. La sfida tra terze in classifica, poi vede la vittoria di Kompetere Fratelli Partenopei, 6-3 il finale per gli azzurri che avevano chiuso il primo tempo sotto di tre reti. Guidati da un Gonzalez in grande spolvero, 4 marcature per lui, i ‘Fratelli’ hanno ribaltato lo svantaggio iniziale e rese vane la doppietta di Iraci e la rete di Onorato.

Resta saldo al secondo posto Cocos, che approfittando del turno di riposo della capolista Flapalù Alleanza per Casoria, accorcia la classifica portandosi a due lunghezze dalla vetta. I neri battono 8-2 il fanalino di coda Sartoria Italiana Soccer, raggiungendo quota 11, lasciando dietro di una lunghezza Kompetere.

Questo mini Torneo della Legalità, giunto alla sua terza edizione sta riscuotendo un enorme successo, tanti i sostenitori delle squadre partecipanti che seguono con entusiasmo e amore i loro parenti, amici, conoscenti che si cimentano in un’ora di sport sana e salutare.

Oltretutto l’iniziativa nata tre anni fa con l’ausilio dei maggiori imprenditori della città di Casoria, con l’intento di motivare i ragazzi ed i giovani dell’hinterland a nord di Napoli, ha pienamente raggiunto il suo scopo. Un bellissimo esempio da prendere in seria considerazione. anche in altre zone del bistrattato capoluogo campano.

 

Rispondi