Home Gossip Chiara Biasi e Simone Zaza: fine di un amore o crisi passeggera?

Chiara Biasi e Simone Zaza: fine di un amore o crisi passeggera?

1174
0
SHARE

Chiara Biasi e Simone Zaza sono una delle coppie più chiacchierate dell’ultimo periodo. Lei, popolare fashion blogger, ha seguito per amore lui, attuale calciatore del Valencia, nella città spagnola.

Ma, secondo le ultime indiscrezioni, la relazione sarebbe giunta al capolinea. I due, seguitissimi sui social, sono sempre stati molto propensi a condividere la loro storia con i fan. Al momento, però, sono mesi che entrambi non postano foto insieme e alcune frasi criptiche postate dalla Biasi hanno fatto insospettire il mondo social al riguardo. Ad esempio questa:

View this post on Instagram

“ciò che non mi uccide….meglio che inizi a correre” 🖤🖤⚡️

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

I due starebbero passando pochissimo tempo insieme, in quanto la fashion blogger, impegnata con la sua nuova collezione di costumi, sarebbe costretta a vivere a Milano. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia starebbe attraversando un periodo transitorio in cui non sarebbe ancora il caso di mettere la parola ‘fine’. La scelta sarebbe stata presa proprio da Zaza, il quale, infastidito dai moltissimi impegni lavorativi della sua fidanzata, avrebbe deciso di prendere un periodo di pausa. Zaza al quale non dimentichiamo il rigore sbagliato contro la Germania.

Invece, secondo altre indiscrezioni riportate da Gabriele Parpiglia durante la sua rubrica ‘Tiki Spy’, i due si sarebbero già lasciati da alcune settimane dopo una lunga relazione.

Cosa sarà successo tra i due? Attendiamo conferme o smentite dai diretti interessati.

Rispondi