Home Gossip Chiara Ferragni risponde alle critiche circa l’esposizione mediatica del figlio: “La gente...

Chiara Ferragni risponde alle critiche circa l’esposizione mediatica del figlio: “La gente parla solo per dar aria alla bocca”

313
0
SHARE

In precedenza era stato Fedez a rispondere alle critiche circa l’esposizione mediatica del piccolo Leone: “il momento che stiamo vivendo è bellissimo, e condividerlo con voi lo rende ancor di più” (clikka qui per l’articolo completo). Adesso anche Chiara Ferragni ha deciso di replicare.

Un utente di Instagram attacca: “Povero bambino, senza saperlo è nelle grinfie di migliaia di persone che lo giudicano… secondo me non è giusto pubblicare foto di neonati senza motivo solo per far vedere due stracci.. veramente scandalosa.”

La Ferragni, senza pensarci due volte, risponde: “Far vedere cosa? Vedi qualcosa di taggato o sponsorizzato? La gente che parla solo per dar aria alla bocca”
Ora possiamo capire che l’esposizione di un bambino possa essere motivo di critica e di discussione, però la frase “…solo per far vedere due stracci” mi sembra alquanto esagerata, dato che contano milioni se non miliardi di fatturato l’anno.

Rispondi