Home Gossip #ChiaraTakesIbiza, tutto pronto per l’addio al nubilato.

#ChiaraTakesIbiza, tutto pronto per l’addio al nubilato.

130
0
SHARE

Dopo il Royal Wedding, l’evento più atteso dal gossip dell’estate è il matrimonio di Chiara Ferragni. La fashion influencer numero uno al mondo si sposerà con il rapper Fedez il 1 settembre a Noto, in Sicilia, e secondo indiscrezioni sarà una festa stile Coachella, con musica, chioschi e ruote panoramiche, che durerà addirittura tre giorni.
Le amiche della Ferragni le hanno organizzato il perfetto “bachelorette”, l’addio al nubilato, che Chiara ha predocumentato su Instagram Stories.
Questa mattina al via il weekend più divertente dell’estate. La fashion blogger è sbarcata a Ibiza in compagnia dei 19 amici più cari, sorelle Francesca e Valentina comprese (ma prima della partenza si è concessa una piccola «follia»: si è tinta i capelli di rosa). L’addio al nubilato adesso può iniziare. Certo, anche l’hashtag è pronto: #chiaratakesibiza. E il programma? Drink al tramonto, cena tutti insieme per poi tirare fino a tardi in una delle discoteche della zona del porto. E poi relax vista mare. Colonna sonora? Il grande classico di Sandy Marton, People From Ibiza. Con lei, le blogger Veronica Ferraro e Chiara Biasi, l’amico Carlo Mengucci e altri amici intimi.

Rispondi