Home Politica Ciarambino, sulla sanità dal presidente De Luca solo disastri e passerelle

Ciarambino, sulla sanità dal presidente De Luca solo disastri e passerelle

Lo ha detto il capogruppo del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione Trasparenza del Consiglio Regionale della Campania intervenendo alla trasmissione "Mattina 9"

118
0
SHARE

NAPOLI – “La sanità campana è un disastro e De Luca in questi anni ha fatto solo passerelle: ogni volta che parlo con un lavoratore del comparto emerge che nei nostri ospedali non mancano le attrezzature sofisticate ma l’essenziale, come i termometri o strumentazioni da poche migliaia di euro”.

Lo ha detto il capogruppo del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione Trasparenza del Consiglio Regionale della Campania intervenendo alla trasmissione “Mattina 9” in onda sull’emittente partenopea “Canale 9 -7 Gold”, presieduta da Carolina Visone e diretta da Vincenzo Coppola.

“Mentre De Luca va in televisione a buttare fango sul Movimento 5 Stelle, noi rispondiamo con i fatti donando la strumentazione al Loreto Mare grazie al taglio volontario degli stipendi dei sette consiglieri del Movimento. Non pensiamo di risolvere i miliardi di problemi del settore, ma vogliamo dimostrare il nostro impegno”.

Rispondi