15.2 C
Napoli
giovedì 18 Aprile 2024 - 20:16
HomeSportCuore Napoli Basket: finalmente l'esordio casalingo al Palacaravita

Cuore Napoli Basket: finalmente l’esordio casalingo al Palacaravita

-

Cuore Napoli Baket: finalmente  l’esordio casalingo al Palacaravita

Il pensiero di Armando Paulillo

Tra pochissimo la squadra  Cuore Napoli Basket farà il suo debutto casalingo, davanti ai propri sostenitori, al Palacaravita di Cercola.

Finalmente, dopo due gare disputate in trasferta, il quintetto napoletano ritrova i propri tifosi, per la prima volta in questa nuova stagione. Non si giocherà, purtroppo a Napoli, al Palabarbuto visto che è stato dichiarato inagibile, ma come detto a Cercola, a breve, dove sarà ospite la Stella Rossa Roma

Le dichiarazioni del coach  Ponticiello alla vigilia della gara hanno rassicurato i giocatori napoletani. Ma ecco quanto detto dal coach di Cuore Napoli Basket: “Non giochiamo sul campo dove ci alleniamo, ma questo non deve essere in alcun modo un alibi o un elemento di disturbo”. “Teniamo a vincere la terza partita di fila perché alla vigilia era uno dei nostri obiettivi, poi verranno giornate più difficili ma è sempre importante mettersi davanti in classifica.”

Insomma questa sera ci sono tutte le premesse affinchè il team Cuore Napoli Basket conquisti i due punti in palio e raggiunga quota 6 punti in classifica. Sarebbe il terzo successo consecutivo di questo inizio di stagione, ricordiamo, però che la squadra partenopea ha una gara in meno delle altre contendenti, non avendo giocato il match interno della seconda giornata di serie B; la gara infatti fu rinviata.

Articoli correlati

- Advertisment -