Home Cronaca Dash Button la spesa con un pulsante anche in Italia

Dash Button la spesa con un pulsante anche in Italia

444
0
SHARE
Dash Button associato ai prodotti Gillette

Dash Button di Amazon La spesa con un pulsante arriva anche in Italia!

Si chiama Dash Button di Amazon è un minuscolo dispositivo connesso alla rete WIFI denominato “salvascorte” che permette di acquistare i prodotti di uso più frequente online e di riceverli comodamente a casa con un semplice click!

È grande quanto una comune chiavetta USB ed ogni tasto è associato ad un prodotto a scelta, selezionato, durante la configurazione iniziale, tra i circa trenta brand che per il momento hanno già aderito all’iniziativa.

Quando si sta per esaurire il prodotto, basta premere Dash Button per essere sicuro di non rimanere mai senza i prodotti preferiti e di maggior consumo!

E’ottimo per chi non vuole ritrovarsi improvvisamente la dispensa vuota o le scorte terminate.
Il suo servizio cloud Dash Replenishment offre la possibilità di abilitare anche il riordino automatico degli articoli.
Utilizzare il dispositivo Dash button è molto facile ed intuitivo..

Si installa preventivamente un app dedicata sul proprio smartphone sia iPhone che Android e si scelgono, selezionandoli, i prodotti da acquistare.Successivamente per ordinare, basta soltanto pigiare, il bottone, e i prodotti vengono spediti direttamente a casa con consegna in un giorno.

L’acquisto effettuato, partirà dopo l’arrivo di una notifica di controllo sullo smartphone, successiva al click, che riporterà i dettagli dell’ordine e richiederà una semplice conferma sullo schermo per completare la transazione in sicurezza.

Con Dash Button Amazon vuole offrire un sistema molto semplice che, secondo il colosso di Jeff Bezos, col tempo diverrà indispensabile per i prodotti di uso quotidiano che si comperano più spesso ed in modo ripetitivo es.: capsule del caffè, biscotti, lamette, dentifricio, latte, detersivi, sapone, etc.

Dash Button per il momento è disponibile solo per gli utenti iscritti al servizio Amazon Prime e si può acquistare al costo di 4,99 euro su www.amazon.it/dashbutton ricevendo uno sconto dello stesso importo sul primo ordine effettuato. Le prime consegne partiranno dal 15 novembre.

Rispondi