Home Benessere Ringiovanire si può: la maschera con effetto lifting per una pelle...

[FOTO] Ringiovanire si può: la maschera con effetto lifting per una pelle più giovane

491
0
SHARE

Nella rubrica Ringiovanire Si Può vi parliamo oggi dell’ Ultimate Lifting Masque, per regalarti un trattamento da spa con questa maschera nutriente con effetto lifting sviluppata dall’azienda Jeunesse.

Pelle più giovane – Si tratta di una formulazione unica in grado di rimuovere le vecchie cellule, favorendo un turnover cellulare contribuendo a portare alla luce una pelle più liscia, soda e giovane all’aspetto.

Costituita da un potente mix di antiossidanti e la tecnologia avanzata dei derivati dalle cellule staminali adulte (Fattori di crescita) per donare alla tua pelle l’idratazione ottimale ed un aspetto migliore.

L’azione lifting della ha effetti duraturi dopo essere stata rimossa. La formula unica di deriva da estratti botanici esotici presenti nelle zone più profonde delle foreste naturali delle Ande.
Questi estratti naturali si legano alla pelle e producono un effetto lifting istantaneo donando i principi essenziali per la
riparazione della pelle .

Come Funziona? 

  • Esfolia per una pulizia profonda e completa.
  • Illumina la pelle donandole un aspetto giovanile.
  • Tende l’aspetto della pelle invecchiata rendendola più            giovanile.

Caratteristiche – Gli Zuccheri nutrizionali che si trovano nella maschera sono estratti naturalmente.
In questa maniera la pelle può assorbire al meglio le loro proprietà rigenerative e purificanti.
La formula è basata su una matrice tridimensionale che continua ad essere efficace anche dopo essere rimossa, mantenendo i suoi apporti nutritivi.
L’uso regolare di questa maschera aiuta a mantenere l’elasticità della tua pelle e contemporaneamente, migliora il tuo aspetto
stimolando il ringiovanimento del tessuto cutaneo.
Realizzata per contribuire a ridurre le Sottili Linee del Viso la maschera. Luminesce unisce la potenza della Tara e della
Radice di Cicoria per penetrare in profondità nella pelle, stimola l’esfoliazione e dissolve le imperfezioni.

Quali vantaggi?

  • Usa una particolare composizione basata su una matrice tridimensionale che si unisce al tessuto della pelle.
  • Sviluppata da Dermatologi.
  • Non contiene Coloranti.

Ecco alcune foto con i risultati:

Posologia:
Lavare il viso con LUMINESCE™ youth restoring cleanser. Asciugarlo. Applicare uno strato sottile e uniforme di LUMINESCE™ ultimate lifting masque sul viso e il collo. Attendere da 15 a 20 minuti finchè il gel si prosciuga. Levare la maschera, poi sciacquare con acqua tiepida per eliminare ogni residuo. Asciugare e applicare LUMINESCE™ cellular rejuvenation serum . Da utilizzare almeno una volta alla settimana .

Ingredienti:
Acqua, alcool SD 40-B , glicerina, alcol polivinilico, PEG-16 gliceridi di Macadamia , PVP , estratto di Cucumis Sativus ( cetriolo ), polisorbato 80 , Algin , Oligosaccaridi di radice di Cichorium intybus ( Cicoria ), derivato di cellule staminali adulte (fattori di crescita), idrossietil acrilato / sodio Acryloyl dimetil Taurate Copolimero , Xanthan , Caesalpinia Spinosa (TARA) , Phenoxyethanol , Ethylhexylglycerin , tocoferolo , palmitato di Retinyl , ascorbato Tetrahexyldecyl , Pantenolo , profumo

® Riproduzione riservata

Rispondi