Home Gossip Giulia De Lellis in lacrime a Uomini e Donne: “Non rinnegherò mai...

Giulia De Lellis in lacrime a Uomini e Donne: “Non rinnegherò mai niente”

95
0
SHARE

Oggi 16 maggio 2018, è andata in onda su Canale 5 la scelta di Nilufar Addati, che ha deciso di uscire dal programma con Giordano Mazzocchi. Ma al trono di Queen Mary è tornata un’ex corteggiatrice, Giulia De Lellis, per la prima volta senza il suo Andrea Damante, con cui si è lasciata circa un mese fa.

Tutto parte con un video in cui viene mostrato il suo percorso con il suo ex compagno di vita, nato proprio a Uomini e Donne. La De Lellis si mostra molto scossa nonostante tutto e non riesce a trattenere le lacrime durante la scelta di Nilufar, probabilmente pensando alla sua.

La coppia formata da Giulia e Andrea ha fatto sognare tanti seguaci di U&D e ha riscosso un successo impressionante. Infatti, la loro rottura non è passata inosservata e ha creato scalpore sopratutto nel mondo social. Ma Giulia, durante la puntata, afferma di non rinnegare nulla: “Come tutte le cose brutte però anche quelle più belle passano ma non rinnegherò mai niente, anzi, proteggo tutto ancora con amore“.

View this post on Instagram

"Come tutte le cose brutte però anche quelle più belle passano ma non rinnegherò mai niente, anzi, proteggo tutto con amore" Ben tornata Giulia ❤️ #uominiedonne @giuliadelellis103

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Durante la scelta di Nilufar, Giulia si è mostrata in lacrime, chiedendo di non spiegare il perchè, ma dichiarando:
È sempre bello tornare qui perchè è un po’ come tornare a casa. Sicuramente non sono tornata con il solito mood quindi per me è stato un po’ forte, in un senso però che mi risulta difficile da spiegare. Tornare mi è servito soprattutto per mettere un punto a determinate situazioni che avevo dentro. Nilufar? È stata molto carina con me. La sua scelta è stata bellissima, emozionante e gli auguro tanta felicità. Questa è un’esperienza incredibile che merita di essere vissuta a pieno.

Nonostante le parole dolcissime di Giulia e l’evidente commozione, Damante ha deciso di “risponderle” via social:

A questa story ha risposto il Jackone nazionale così, con una bella frecciatina al Dama:

Voci insinuano un presunto flirt tra la De Lellis e Jeremias Rodriguez, ma oggi ci è sembrata molto chiara ed estremamente legata alla sua ultima storia; il suo cuore è già libero? Voi cosa ne pensate?

Rispondi