Home Gossip Justin Bieber si sposa con Hailey Baldwin: il padre conferma la proposta...

Justin Bieber si sposa con Hailey Baldwin: il padre conferma la proposta di matrimonio!

94
0
SHARE

Duro colpo per tutte le “beliebers”. Justin Bieber e la modella Hailey Baldwin nel fine settimana si sarebbero ufficialmente fidanzati. Justin sarebbe quindi prossimo alle nozze.

Alcuni testimoni raccontano che i due sabato sera si trovavano alle Bahamas in un locale di salsa, ballavano abbracciati e si vedeva lontano un miglio che erano felici ed innamorati. Una guardia del corpo ha pregato i presenti di mettere via i cellulari, perché da lì a poco avrebbero visto qualcosa di privato. Ed è proprio in quel momento che, sembra, che Justin si sia inginocchiato e abbia chiesto la mano di Hailey. I due al momento non hanno rilasciato dichiarazioni, anche se negli ultimi giorni non hanno fatto altro che baciarsi in pubblico, noncuranti delle persone.

Nel frattempo il padre di Justin Bieber, Jeremy Bieber, ha in qualche modo dato ulteriore conferma della notizia con una foto pubblicata domenica sul suo profilo Instagram ufficiale. Nello scatto, il padre di Justin ha scritto ”dire che sono fiero è riduttivo. Elettrizato per il nuovo capitolo!”

@justinbieber Proud is an understatement! Excited for the next chapter!

Un post condiviso da Jeremy Bieber (@jeremybieber) in data: Lug 8, 2018 at 8:31 PDT

Rispondi