Home Gossip La prima uscita della nuova famigliola.

La prima uscita della nuova famigliola.

305
0
SHARE

Chiara Ferragni già in gran forma. Fedez è super orgoglioso e il loro piccolino è una tenerezza. Mamma (Chiara) e papà (Fedez) hanno portato il piccolo Leone, a spasso per Beverly Hills. Ecco la prima uscita della nuova famigliola.
I neo genitori 2.0 bruciano le tappe: la nascita “in diretta” sui social, il ritorno a casa, le prime notti in bianco e la prima passeggiata in tre. Mamma Chiara è raggiante, con felpa bianca jeans larghi strappati sul ginocchio e stivaletti neri con le borchie. Papà Fedez, porta il dolcissimo peso: il piccolo “baby Raviolo”, che adagiato nell’ovetto si gode i suoi primi raggi di sole americano.
“Non mi mette ansia, è un bambino cercato”, dice Fedez. “Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo ma è stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito. Io mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo”.
A una settimana dalla nascita del suo primogenito, è un Fedez riflessivo quello che su Instagram festeggia la sua prima settimana da genitore. Tra poppate, pisolini e passeggiate, il rapper ha pubblicato una nuova foto in cui stringe tra le mani il suo piccolo Leone, che risponde con una smorfia. È “me senza difetti”, aveva scritto orgoglioso nei primissimi giorni Fedez.
La coppia trascorrerà ancora alcuni mesi negli Stati Uniti. I due rientreranno in Italia in tempo per il concerto di Fedez, previsto per il primo giugno a San Siro, al fianco dell’amico J-Ax. Intanto si parla di nozze. Secondo alcune indiscrezioni, i preparativi sarebbero già iniziati. Si sa solo che la cerimonia si terrà a Noto, in provincia di Siracusa, d’estate. Il resto è top-secret.

Rispondi