Home Musica Laura Pausini fa la hostess di volo per presentare il nuovo album

Laura Pausini fa la hostess di volo per presentare il nuovo album

142
0
SHARE

Di trovate pubblicitarie strane tra i cantanti ne vediamo tante, pur di far parlare di sè, ma di quelle belle e originali poche. Se poi aggiungiamo che si tratta di Laura Pausini e mescoliamo la creatività e l’umiltà che la contraddistinguono, il risultato sarà sempre un cocktail di successo.

Nel caso specifico parliamo di una trovata pubblicitaria a dir poco inusuale, che forse solo papa Francesco nei tempi recenti si era permesso di fare, durante qualche viaggio intercontinentale e non solo. Si tratta infatti di una conferenza stampa, interamente tenuta in aereo, per presentare il suo nuovo disco Fatti Sentire. 
Durante un volo Alitalia, organizzato al minimo dettaglio, persino con la foto copertina del suo album come poggiatesta di tutti i sedili, Laura Pausini ha invitato amici, giornalisti, per ammirare il suo nuovo lavoro. E diciamolo, si è proprio “fatta sentire” e fatta notare per aver rivestito il ruolo di hostess di Volo. All’amico e conduttore radiofonico Luca Bianchini, in un video che la riprende mentre offre bicchieri d’acqua, esclama ridendo: “io in realtà l’ho sempre desiderato!” (Riferendosi al mestiere di hostess).
E chi non la vorrebbe conoscere anche così? Mentre versa dell’acqua ai passeggeri come fosse una cosa normale. Del resto come padrona di casa, anzi di aereo (per un solo giorno), non poteva far altro per far sentire tutti a proprio agio.

Il messaggio, dalle nuvole, è arrivato forte e chiaro, “Fatti Sentire” sarà qualcosa di bello e la Pausini ha voluto sottolinearlo ringraziando già da subito i vari autori che hanno scritto di proprio pugno i brani. Vorrebbe che tutti questi artisti aprissero tutte le tappe del suo nuovo tour. Annunciato poche ore fa, in diretta instagram in tutte le lingue, questo comincerà in terra straniera per poi approdare in Italia, dove il primo gran concerto sarà a luglio al Circo Massimo di Roma. Solo il primo di una lunga serie.

Scatto rubato di una romagnola che prima di parlare di lavoro serve i suoi ospiti con felicità. Romagna nelle vene. Sempre. #FattiSentire

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

#fattisentire é partito così e domani sarà fuori ovunque. Lo faccio volare perché lo voglio proteggere e proteggerlo significa lasciarlo libero di raggiungere chi lo sta aspettando proprio adesso. Grazie ai giornalisti che mi hanno accompagnata oggi e grazie a tutte le persone che lavorano con me e credono in questo disco: Fabrizia la mia manager, Rosaria suo e mio braccio destro, Nicole 🖤, Sílvia e mio Babbo, la @warnermusicitaly, e tutto lo staff di Goigest capitanato da colei che mi ha proposto di viaggiare nel cielo con la mia musica nuova @dalia_gaberscik, e a tutte le altre persone a me care che mi stanno accompagnando da mesi in questa avventura. Oggi ho parlato della prima iniziativa #fattisentire che è il mio invito a TUTTI gli autori del disco che sono anche artisti ad aprire i miei concerti italiani.. si, dico concerti perché oggi ho lanciato le nuove date di settembre e ottobre in tutta italia. Prima però vi aspetto al #CircoMassimo di Roma il 21 e 22 luglio perché li inizio la mia avventura….me lo chiedete da sempre, la inizio in Italia 🇮🇹 probabilmente nel posto più suggestivo e magnifico del mondo che mi ha proposto Ferdi @fepgroupofficial💙

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Rispondi