Home Gossip Le prime foto del piccolo Leone.

Le prime foto del piccolo Leone.

441
0
SHARE

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto contenti milioni di follower postanto la prima foto del figlio Leone. I lunghi silenzi social avevano lasciato presagire che la cicogna era finalmente passata.
Dalla notizia dell’arrivo, in Rete non si parla d’altro. Con due genitori da 17 milioni di follower, Leone è già una star.
“Queste sono state le lacrime migliori che abbia mai pianto. È stato un lungo travaglio ed ero esausta e vivere questa esperienza con il mio amore al mio fianco è stata la migliore motivazione. Continuo a piangere quando guardo questa foto perché significa il mondo. Ti amiamo tanto piccolo Leoncino. Questo è stato il momento in cui abbiamo visto Leo: mai prima ho sentito un sentimento simile… Sembrava una scena di un film, un sogno… LeoncinoMio” ha scritto Chiara.
Gli auguri social piovono a cascata da quando è arrivato l’annuncio ufficiale della nascita di Leone. I follower della coppia si sono scatenati: la foto ha generato sentimenti opposti da chi l’ha apprezzata tantissimo a chi non condivide la scelta di pubblicare scatti così intimi.

Rispondi