Home Calcio Lega Pro Tutto esaurito al Menti di Castellammare per la sfida col...

Lega Pro Tutto esaurito al Menti di Castellammare per la sfida col Lecce

138
0
SHARE
Lega Pro Tutto esaurito al Menti per la sfida col Lecce

Lega Pro Tutto esaurito al Menti di Castellammare  per la sfida col Lecce.

Il Punto di Armando Paulillo

A dispetto di tutti i pronostici della vigilia, che volevano le compagini pugliesi di Foggia e Lecce, protagoniste incontrastate del campionato di Lega Pro, Girone C, la Juve Stabia guidata dall’ex napoletano Gaetano Fontana, è la vera leader del torneo e guarda tutte le altre avversarie dall’alto verso il basso. Domenica, capita a proposito, la sfida importantissima  con il Lecce al Menti di Castellammare. Lo stadio stabiese ha già registrato il tutto esaurito, i tifosi delle vespe non vogliono mancare assolutamente a questo match verità con i salentini.

Il Lecce non sta attraversando un grande periodo di forma come dimostrano gli ultimi risultati, tuttavia resta una compagine forte che sicuramente dirà la sua in questo torneo di Lega Pro, quindi si tratta di un ostacolo non semplice sul cammino della Juve Stabia che però avrà dalla sua il favore pubblico amico ed il morale a mille, dopo le brillantissime prestazioni che l’hanno portata al comando del girone C di Lega Pro.

Ma il Lecce, indipendentemente da quello che accadrà nello scontro diretto al Menti, ha tutte le carte in regola per rilanciarsi in chiave primo posto, in virtù dell’ottimo  organico che si ritrova.  La sfida comunque promette scintille, benchè il risultato sia importantissimo. Le due formazioni si daranno battaglia senza pensare a, prima non prenderle, conoscendo  la loro filosofia di privilegiare il bel  gioco. Certamente Juve  Stabia e Lecce non  tradiranno le attese; gli spettatori presenti sugli spalti godranno di un bellissimo  spettacolo, sperando, in cuor loro, che al fischio finale dell’arbitro,  sia la formazione di casa ad ottenere i tre punti.

 

Rispondi