Home Spettacolo L’indiscrezione: Francesco Monte sarà al Tale e Quale Show? Ecco gli altri...

L’indiscrezione: Francesco Monte sarà al Tale e Quale Show? Ecco gli altri possibili partecipanti

46
0
SHARE

Tale e Quale Show, varietà di RaiUno campione di ascolti, sarà riproposto durante la prossima stagione autunnale in prima serata tutti i venerdì sera. I provini sono già in corso, ma sapete chi si è presentato alla corte della Rai?

Il nostro adorato Francesco Monte, protagonista del Canna Gate in casa Mediaset, potrebbe proprio sbarcare sulla rete avversaria in una veste inedita. L’ex tronista è stato visto aggirarsi negli ultimi giorni proprio negli studi Rai: sarà selezionato da Carlo Conti nel nuovo cast? Francesco sarebbe stato chiamato per sostenere il provino, forse per avere appeal sulle generazioni più giovani?

Insieme a Franci sarebbero stati provinati anche il ballerino Raimondo Todaro ed Antonella Elia. Inoltre, l’ex tronista, una volta terminato il famoso dating show di Canale 5, aveva reso noto a tutti la volonta di emergere nel mondo della recitazione. Con tanto studio e determinazione il bel tarantino ha esordito in “Furore – Capitolo Secondo” e ha postato sui social anche brevi esibizioni canore. Riuscirà a convincere la produzione del programma?

Ovviamente la sua partecipazione al Tale e Quale Show escluderebbe quella alla prossima edizione del GF VIP che si terrà durante lo stesso periodo.

Rispondi