Home Attualità “IL MATTINO” LA NUOVA SEDE è AL 33ESIMO PIANO DEL CENTRO DIREZIONALE...

“IL MATTINO” LA NUOVA SEDE è AL 33ESIMO PIANO DEL CENTRO DIREZIONALE DI NAPOLI ED è UN “PRESIDIO DI LEGALITA'”

438
0
SHARE

OGGI NEL CENTRO DIREZIONALE DI NAPOLI SI è INAUGURATA LA NUOVA SEDE DEL “”IL MATTINO” STORICA TESTATA GIORNALISTICA NATA NEL 1892 ED OGGI NEL 2018 LASCIA LA NOTA SEDE PER SALIRE AL 33ESIMO PIANO DELL’ISOLA B5.

SONO STATE TANTISSIME LE PERSONE CHE HANNO VISITATO I NUOVI UFFICI INVITATI DAL DIRETTORE FEDERICO MONGA.

LA NUOVA SEDE è STATA INTITOLATA A GIANCARLO SIANI NOTO GIORNALISTA UCCISO DALLA CAMORRA NEL 1985 E MAI DIMENTICATO, VITTIMA DI CHI GLI HA VOLUTO METTERE IL BAVAGLIO UCCIDENDOLO, OGGI DOPO ANNI NON è STATO MAI DIMENTICATO LO HA DIMOSTRATO COSì LA TESTATA GIORNALISTICA PIù IMPORTANTE IN QUESTO TERRITORIO DOVE IL CANCRO DELLA CAMORRA NON è MAI DEL TUTTO DEBELLATO.

LO HA RICORDATO ANCHE L’ONOREVOLE PAOLO SIANI E IL PRESIDENTE DELLA CAMERA ROBERTO FICO PRESENTI ALL’APERTURA DI QUESTA SEDE, EVIDENZIANDO INOLTRE, LA RESPONSABILITA’ DI OGNI GIORNALISTA, CHE HA UN RUOLO IMPORTANTE IN TUTTO CIO CHE ACCADE OGNI GIORNO perché L’ETICA è ALLA BASE DI TUTTI I PROCESSI UMANI.

IL MATTINO SARA DUNQUE COME HA DETTO L’ONOREVOLE SIANI “UN PRESIDIO DI LEGALITA’”

PRESENTE ANCHE IL SINDACO DELLA CITTà LUIGI DE MAGISTRIS CHE HA AGGIUNTO “SPERO CHE LE PAROLE DEL PRESIDENTE FICO SI POSSANO TRADURRE IN FATTI CONCRETI ANCHE DA UN PUNTO DI VISTA ECONOMICO E FINANZIARIO, BISOGNA INVESTIRE IN QUEI SETTORI CHE SONO DETERMINANTI PER LOTTA ALLA CAMORRA”.

Lidiana Iocco

Rispondi