Home Fashion “MODA CITTA’ DELLA CASCATA” A CONQUISTARE IL TITOLO è Federico Stefanacci

“MODA CITTA’ DELLA CASCATA” A CONQUISTARE IL TITOLO è Federico Stefanacci

235
0
SHARE

Lo stilista Federico Stefanacci conquista il titolo Moda Città della Cascata 2017.

È Federico Stefanacci a conquistare il titolo “Moda Città della Cascata 2017”. Lo stilista toscano ha conquistato pubblico e critica con le sue realizzazioni ispirate al concetto contemporaneo. Linee, volumi, elementi di ricerca che Stefanacci fonde con la sua passione per le icone di stile che emergono dal mondo della musica internazionale.
L’evento si è tenuto presso la galleria “Eustachio Pisani” di Isola del Liri, con lo scenario suggestivo dell’unica cascata naturale nel cuore di un centro storico, si è candidato come evento moda più chic e importante del centro Italia.
In gara 10 stilisti provenienti da tutta la penisola, che hanno espresso tutta la loro creatività in massima libertà senza alcun tema fisso, raccogliendo gli applausi di tutto il pubblico. La serata è stata condotta da Francesco Catenacci, editore di “7va” oltre che presentatore impeccabile, affiancato dalla bellissima Marjorie Maranca.
La commissione è stata composta dagli stilisti Dradi Dimitar, Arianna Di Maio, Dilaine Alves, coadiuvati dai critici d’arte Ester Campese e Riccardo Bramante. Oltre al vincitore sono stati premiati Stefania Voria con il “Premio Sartoriale”, Guido Di Sante con il “Premio Stile” e Samantha Castrucci con il “premio Innovazione”.
Per i quattro vincitori in palio ci sarà uno shooting fotografico professionale, abbinato alla realizzazione di un calendario. Inoltre l’azienda “Impero Couture” visionerà gli stilisti di maggior talento per offrire degli stage lavorativi.
Anche quest’anno, lo scopo del contest del patron Antonio Gentile non è solo quello di valorizzare e promuovere i talenti della moda dando loro una possibilità di confronto, formazione, crescita professionale e visibilità, ma anche quello di inserirli in modo diretto nel mondo lavorativo.

Rispondi