Home News Nadia Toffa, domenica 8 aprile ha rinunciato alla conduzione de Le Iene.

Nadia Toffa, domenica 8 aprile ha rinunciato alla conduzione de Le Iene.

243
0
SHARE

Nadia Toffa ha dovuto saltare la puntata di ieri sera de Le Iene perché, come ha spiegato lei stessa in un tweet, si è sottoposta a cure che “l’hanno provata un bel po’ “. La conduttrice ha rassicurato gli spettatori di ItaliaUno aggiungendo che tornerà presto in onda.  “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che dalla settimana prossima tornerò”, scrive Nadia Toffa, sul suo account.
Nadia Toffa ha scoperto di avere il cancro dopo essere svenuta a Trieste lo scorso 2 dicembre. Il 12 febbraio è tornata a condurre la trasmissione di Italia 1. La “Iena” ha raccontato pubblicamente di aver avuto un cancro: “Ho avuto il cancro, ha svelato in diretta. In questi due mesi mi sono curata, ho fatto chemioterapia e radioterapia dopo un’operazione, perché dei meravigliosi medici mi hanno operata e mi hanno tolto il 100% di questo cancro. Ho fatto una radio e una chemioterapia preventiva, perché poteva essere rimasta una piccola cellula che la tac non vedeva. Il medico mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: se tu fossi mia figlia io farei così”, aveva detto durante una puntata.
La conduttrice spera di rimettersi presto, in modo da essere presente la prossima settimana. Nadia, noi ti sosteniamo e facciamo il tifo per te.

Rispondi