Home Calcio Pavoletti si avvicina alla corte di Sarri a Napoli

Pavoletti si avvicina alla corte di Sarri a Napoli

169
0
SHARE
Napoli: Pavoletti si avvicina alla corte di Sarri

Napoli: Pavoletti si avvicina alla corte di Sarri.

Il Punto di Armando Paulillo

Siamo ancora a novembre, ma il prossimo mercato invernale di gennaio sembra già attirare molto le attenzioni del Napoli, che è alla ricerca di un attaccante che possa rimpiazzare l’infortunato Milik, il quale nella migliore delle ipotesi non sarà disponibile che a fine febbraio.

Sono italiani gli attaccanti che maggiormente intrigano il club di De Laurentiis e questo lo si sa dall’agosto scorso, ovviamente parlo di Zaza e Pavoletti. Però Pavoletti e Zaza hanno storie e caratteristiche ed anche costi diversi: dipenderà molto da molteplici fattori il loro avvento al Napoli ed al San Paolo, stadio nel quale il direttore sportivo Cristiano Giuntoli catapulterebbe con piacere anche Mitrovic del Newcastle, per il quale basterebbe consumare un tè con Rafa Benitez per avere informazioni più  dettagliate.

Ma, a quanto pare la notizia del momento è quella che Genoa e Napoli,  negli ultimi  giorni, si sono seduti al tavolo delle trattative per discutere di Pavoletti che è improvvisamente balzato in pole position per giungere alla corte di Sarri a gennaio. Quindi si stanno creando le condizioni per chiudere una trattativa sfumata tre mesi fa e che oggi invece sulla base di venti milioni di euro darebbe la possibilità al Napoli di avere a disposizione un attaccante di sicuro valore.

Rispondi