Home Economia Previdenza, doppio incontro in Toscana con la Cassa ragionieri

Previdenza, doppio incontro in Toscana con la Cassa ragionieri

Agli incontri, che si terranno a Firenze ed a Empoli, parteciperà il presidente Luigi Pagliuca

200
0
SHARE

FIRENZE – Doppio impegno in Toscana per il presidente della Cassa di previdenza dei ragionieri, Luigi Pagliuca, martedì 20 dicembre, con l’obiettivo di ilustrare illustrare le novità previdenziali e le prospettive messe in campo dall’ente previdenziale.

Il primo incontro si terrà alle ore 9 nel capoluogo toscano con il forum promosso dall’Associazione Nazionale Commercialisti Firenze presso l’Hotel Mediterraneo (Lungarno del tempio 44).
Successivamente alle ore 15, l’Associazione dei commercialisti del circondario Empolese Valdelsa – Centro studi sul diritto commerciale e tributario “Dott. Marco Masi”e l’Associazione commercialisti e consulenti del lavoro del comprensorio del Cuoio della Toscana, col patrocinio della Fondazione dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Firenze e della Banca di Credito Cooperativo di Cambiano hanno organizzato ad Empoli l’appuntamento sul tema “La Cassa di previdenza ragionieri oggi e le prospettive future: un pomeriggio con i consiglieri della Cassa”.

I lavori sono in programma presso l’Auditorium della Banca di Credito Cooperativo di Cambiano (Piazza Pulidori). Col presidente Pagliuca, interverranno i consiglieri d’amministrazione dell’ente pensionistico Alessandro Bergonzini, Simone Boschi, Fausto Giulietti e Paolo Longoni.

Rispondi