Home Eventi Salerno: “la tappa di Area Sanremo Tour”.

Salerno: “la tappa di Area Sanremo Tour”.

715
0
SHARE

Il tour di Area Sanremo, il concorso canoro che seleziona due giovani finalisti che parteciperanno al Festival di Sanremo fra le nuove proposte, ha fatto tappa a Salerno, presso il centro commerciale “ Le cotoniere”. Un’occasione dove 21 giovani artisti emergenti, si sono esibiti davanti a professionisti della musica. La serata è stata organizzata da Enrico Griselli,(nato a Spoleto e manager di successo, produttore di “Engage” segue anche la produzione degli spettacoli della moglie, Serena Autieri).
La giuria composta dal M. Ciro Barbato,
Direttore d’orchestra in molti spettacoli televisivi in Italia e all’estero, compositore, collabora come pianista e docente in orchestrazione e arrangiamento per diverse università italiane e straniere, il M. Massimiliano Pumpo, docente di musica, trombettista che svolge anche attività concertistica in importanti organici orchestrali di musica classica e moderna, Maria Puca(Tgnews24) e Ramona Barone(cantante).
I giurati segnalano che tra i partecipanti si sono esibiti dei giovani particolarmente interessanti.
L’ iscrizione alla prima Fase di AREA SANREMO TOUR è assolutamente gratuita e si effettua on-line sul sito www.areasanremotour.it ove è possibile anche consultare il regolamento del concorso e scegliere addirittura la regione di preferenza dove si intendono fare le prime fasi di selezione. Gli artisti potranno esibirsi con un brano edito/cover.
Sul sito www.areasanremotour.it è possibile consultare le tappe del tour che, dopo Salerno questo pomeriggio toccherà a Viggiano (PZ).

Rispondi