Home Eventi Serena Autieri : “#LaSciantosa – La prima influencer”, dal 7 al 16...

Serena Autieri : “#LaSciantosa – La prima influencer”, dal 7 al 16 dicembre 2018 Teatro Augusteo – Napoli.

484
0
SHARE

Sulla scia del grande successo con cui è stata accolta da critica e pubblico nelle stagioni, Serena Autieri rilancia “ La sciantosa” in una veste nuova aggiornata e ancora più coinvolgente: “ #LaSciantosa – La prima influencer”, un One Woman Show vulcanico, ogni sera diverso, che si propone di sorprendere e stregare il pubblico fino a farlo diventare il vero protagonista.
Il Cafè Chantant riapre le sue porte, regalando canzoni senza tempo, provocazioni, annedoti, comicità, sentimento e tutto l’irresistibile fascino femminile che, ieri come oggi, fa girare il mondo. Serena, sciantosa d’eccezione, simbolo di emancipazione, forza e femminilità, vi trascinerà con il suo talento e il suo temperamento in un mondo lontano e modernissimo, contagiando con l’intramontabile potere seduttivo della “mossa”.
-Serena Autieri dichiara: “Cinque anni fa, Enrico Griselli, (manager di successo – produttore e marito di Serena Autieri) mi ha proposto, anzi imposto il termine giusto, di debuttare al Festival dei Due Mondi di Spoleto, con “La Sciantosa – ho scelto un nome eccentrico”, uno spettacolo napoletano, scritto da Vincenzo Incenzo, diretto da Gino Landi e la direzione musicale di Enzo Campagnoli. Avevo “paura” essere da sola in scena, ma avevo voglia di crescere e imparare nuove cose, debuttare al Festival dei due mondi, non era semplice. Avevo “paura” avvicinarmi alla canzone napoletana, perché dopo i mostri sacri come Massimo Ranieri, Lina Sastri e tanti altri; ma le sfide mi piacciono, sono una coraggiosa e a volte anche incosciente; l’ho fatto in punta di piedi, con rispetto, rigore e cercando di studiare. Ero diventata mamma da poco, Giulia aveva 5 mesi quindi facevo le prove e allattavo “la creatura” ma devo dire che anche la carica di una neo-mamma mi ha aiutato molto. – Serena conclude: vi aspetto! Teatro Augusteo dal 7 al 16 dicembre 2018 #LaSciantosa – la prima influencer”.
Lo scopo di questo spettacolo è  far arrivare al mondo intero solo le cose belle della nostra Napoli, una città meravigliosa!

Rispondi