Home Gossip Sonia Lorenzini conferma la nuova relazione con un suo ex corteggiatore. Arriva...

Sonia Lorenzini conferma la nuova relazione con un suo ex corteggiatore. Arriva la replica dell’ex fidanzato Emanuele Mauti

133
0
SHARE

Sonia Lorenzini, ex tronista di ‘Uomini e Donne‘, ha fatto discutere durante il suo trono per la presenza di Federico Piccinato, suo corteggiatore. I due, accusati di essere d’accordo all’interno del programma, si conoscevano già al di fuori. Alle critiche la Lorenzini non ci sta, e di punto in bianco, sceglie Emanuele Mauti che con una scenata si porta la bella tronista a casa.

Dopo la scorsa settimana Sonia e Federico, sono andati insieme a cena, e i fan della tronista, hanno scattato delle foto che li vedono ritratti in atteggiamenti carini. L’ex tronista decide così di rilasciare un’intervista alla rivista ‘Uomini e Donne Magazine’:

“HO RITROVATO L’AMORE GRAZIE A FEDERICO. STIAMO VIVENDO IL NOSTRO LEGAME LONTANO DA TUTTI”.

Lorenzini, appare serena in un suo scatto sui social: “Questa è l’espressione di una bimba felice… felice per la sua brioches… e felice da far schifo per altre mille motivi… e voi? Quale sono le cose che vi riempono il cuore di gioia?.

Il suo ex Emanuele Mauti, dal canto suo, non rimane il silenzio. Una ragazza lo attacca su Instagram: “Partendo dal presupposto che dicendo di restare in silenzio a volte è l’unica cosa da fare già ti contraddici da solo dal momento che così facendo, un tuo parere lo lasci intendere comunque… ma poi scusa tu non hai parole?! Mi sbaglio o sei lo stesso che pur di far parlare di te hai caricato storie in stanze d’hotel per far sì che ti dedicassero una minima attenzione fra l’altro facendo una figuraccia (questo a parer mio)… però si hai ragione non c’è molto da dire se è vero che Sonia si frequenta con Federico forse perchè lui le sa dare qualcosa che tu non sapevi dargli… ma poi l’ho sempre pensato che quelli che parlano tanto poi fanno sempre poco! (….) Ma se ho fatto questo commento è proprio perchè sono andata oltre quello che tu hai mostrato di essere in quello studio, dici di essere estraneo a certe dinamiche quando a me risulta che tu sia il primo a metterle in atto… non parli per poi parlare, alimenti gossip con foto compromettenti, giustifichi la fine della tua relazione scrivendo un libro sotto un post… sarà forse che fai come la volpe che non arrivando all’uva dice che è acerba?! Ho come l’impressione che se potessi far parte di certe dinamiche lo faresti volentieri! Anche perchè se hai accettato di partecipare a UeD lo hai fatto come tutti perchè questo mondo poi tanto schifo non ti fa!”

Il nuotatore Mauti, risponde infastidito: “Forse non le è chiara una cosa. Se volessi l’uva, potrei avere dello Chateau Margaux, semplicemente mettendomi a testa bassa e lavorando sodo, come sono sempre stato solito fare. Ad oggiahimè, preferisco ancora i fichi all’uva. Questione di gusti….

Rispondi