Home Calcio Champions League SSC Napoli La società chiama a raccolta i tifosi.

Champions League SSC Napoli La società chiama a raccolta i tifosi.

511
0
SHARE
ssc-napoli-kiev-champions-league

Champions League, SSC Napoli: la società chiama a raccolta i tifosi, in vista del match con la Dinamo Kiev.

Il punto di Armando Paulillo

Per gli uomini di Sarri, quello attuale rappresenta un momento molto delicato in cui c’è bisogno dell’ aiuto dei tifosi per tentare di risalire la china dopo gli ultimi risultati non brillanti. Per questo motivo, in vista del match di Champions League con la Dinamo Kiev, del 23 novembre prossimo allo stadio San Paolo, la SSC Napoli ha deciso di chiamare a raccolta  il popolo azzurro per sostenere in massa la squadra in questo difficile momento.

Il presidente De Laurentiis, pertanto anche per questa gara di Champions League, cosi come ha fatto in campionato con la Lazio ha inteso continuare con la politica della riduzione dei prezzi dei tagliandi. La SSC Napoli, infatti ha messo in vendita le Curve a 20 euro, i distinti a 40 e la tribuna a 60, prezzi che in passato non si erano mai visti per un match di Champions League.

Il Napoli, ora più che mai,  ha bisogno del dodicesimo uomo in campo che lo trascini,  col proprio calore ed incitamento,  alla vittoria. Il San Paolo deve tornare ad essere una bolgia come avveniva solo qualche tempo fa,  quando si intonava tutti insieme,  il famoso coro “Un giorno all’ improvviso”. Risponderanno,  presente,  i tifosi azzurri, all’ appello della SSC Napoli ? Lo scopriremo solo vivendo!

Rispondi