Home Tv Temptation Island, Oronzo Carinola risponde alle critiche dei vip

Temptation Island, Oronzo Carinola risponde alle critiche dei vip

324
0
SHARE

La prima puntata di Temptation Island è iniziata col botto.
Subito si sono distinti Valentina e Oronzo, i quali sono insieme da quasi 11 anni.
La ragazza ha reso noto che il suo fidanzato, non si è mai comportato bene con lei, screditandola più volte e comportandosi male, in più, confessa che il ragazzo l’ha ripetutamente tradita e che lei l’ha sempre perdonato.

Già dal video di presentazione, il ragazzo si mostra un tipo vivace e il web è insorto quando il pugliese ha pronunciato questa frase:
“Che ci posso fare se mi piacciono le donne?
Tanto so che sbaglierò, ma Valentina mi perdonerà”
La prima puntata di ieri sera è terminata da nemmeno 12 ore, e abbiamo visto che il ragazzo ha richiesto il falò di confronto che ha portato i due a scoppiare.
Infatti Valentina dopo ben 11 anni di relazione ha deciso di lasciare il programma da sola, perché afferma di non fidarsi più di Oronzo.
Ma come abbiamo visto dalle anticipazioni della prossima puntata, Oronzo ritornerà nel reality e richiederà di vedere la sua fidanzata perché non riesce a vivere senza di lei.

Dopo ieri sera però, numerosi sono i VIP che si sono espressi sulla situazione e sul comportamento del pugliese.
Il primo Francesco Facchinetti che commenta così:

Poi è la volta di Simona Ventura (che ricordiamo aver ufficializzato la sua presenza come conduttrice del reality nella versione Vip che partirà questo settembre):

E infine Nilufar Addati, pesantemente attaccata da una fan:

Non è tardata ad arrivare la risposta del diretto interessato che si esprime così:

“Paradossalmente la gente che crede di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un ca**o” e poi ancora “Quando avrete il coraggio di partecipare a questo magnifico programma poi ne parliamo”

Vedremo cosa combinerà nella prossima puntata. Che il trash sia con voi!

Rispondi