Home Spettacolo Tina Cipollari e la sfuriata sui social: ecco la risposta shock su...

Tina Cipollari e la sfuriata sui social: ecco la risposta shock su instagram

98
0
SHARE

Tutti conosciamo Tina Cipollari per il suo modo colorito di esprimersi. L’opinionista di Uomini e Donne non si smentisce neanche nella vita privato, e soprattutto sui social. Molti sono i commenti negativi sotto i suoi post, da parte di utenti che non condividono il suo comportamento in trasmissione, in particolare verso Gemma Galgani.

Nelle ultime ore, Tina ha deciso di rispondere ad alcuni commenti. La bionda opinionista ha postato uno scatto che la ritrae all’evento Vinitaly a Verona. Tina ha replicato a vari utenti, ma un commento in particolare è saltato agli occhi di tutti. Quest’ultimo è stato poi cancellato dopo pochi minuti, ma, a quanto pare, sarebbe stato un attacco alla forma fisica della Cipollari da parte di un utente.

La replica di Tina, però, non è stata per niente pacata e civile: “Vacca tu, le tue figlie e le tue nipoti, e tutta la tua famiglia, vergognati cagna di merda”.

View this post on Instagram

👋🏻🍷 #tinacipollari

A post shared by Tina Cipollari (@tinacipollari) on

Ancora una volta sono scaturite numerose critiche dal suo tono offensivo a detta di molti, anche se molti altri si sono schierati dalla parte dell’opinionista.

Rispondi