Home Spettacolo Uomini e Donne: Nilufar Addati confessa tutto durante l’ultima registrazione

Uomini e Donne: Nilufar Addati confessa tutto durante l’ultima registrazione

365
0
SHARE

Ricordate Stefano Guglielmini? Il ristoratore napoletano ha corteggiato Nilufar Addati in seguito ad una “superficiale conoscenza” avvenuta fuori dal programma. Il ragazzo aveva poi abbandonato Uomini e Donne e la tronista poche settimane fa ha scelto Giordano Mazzocchi.

Negli ultimi giorni, però, è scoppiata una bufera sul web proprio a causa di Stefano: il ragazzo, in seguito ad alcuni attacchi, ha fatto delle dichiarazioni shock. Apparentemente, avrebbe avuto una storia in contemporanea e all’esterno della trasmissione con Nilufar. Il giovane ristoratore ha anche pubblicato uno scatto per dare prova delle sue parole.

Clikka qui per l’articolo completo

Molti sono stati i dubbi sulle parole di Stefano, soprattutto dal momento in cui Nilufar si è sempre mostrata sinceramente legata alla redazione e a Maria. Bene, a quanto pare era tutto vero perchè durante la registrazione avvenuta oggi è stato tutto confermato. L’ex tronista ha rivelato di aver avuto una relazione con il Guglielmini da ottobre a gennaio (quindi anche durante il trono di Mattia Marciano). Dalle anticipazioni però Nilufar sembra essere molto addolorata e ha confessato di aver richiesto l’aiuto di un medico.

In puntata hanno mandato in onda il video della scelta e poi sono entrati in studio Nilufar, Giordano e anche Nicolò Ferrari (il Guglielmini non ha potuto per questioni legali). Nonostante tutto, l’ex corteggiatore si trovava dietro le quinte e Maria ha dichiarato che le versioni dei due sull’accaduto coincidono.

I due si sono conosciuti ad ottobre e baciati per la prima volta a fine dicembre, per poi passare insieme Capodanno. In seguito a ciò, i due hanno fatto un accordo: Stefano ha sostenuto i provini per il programma, ma non è stato richiamato, e la stessa Nilufar ha quindi chiesto alla redazione di farlo scendere. Tutto ciò accade perchè in quel momento lei non nutriva sentimenti per nessuno dei suoi corteggiatori.

Lei avrebbe dovuto sceglierlo dopo un po’, ma le cose non sono andate come previsto: apparentemente lei perde ogni interesse verso di lui e così si interrompe la loro conoscenza all’interno del programma. In seguito il trono di Nilufar continua normalmente, ma lei rassicura comunque Stefano, baciando il meno possibile i suoi corteggiatori e dicendogli che la loro storia sarebbe continuata all’esterno della trasmissione.

Nilufar ha dichiarato di sentirsi ricattata da alcune sue minacce e che lui l’avrebbe seguita ovunque lei si recasse. Ciò l’ha portata a stare male e, in questi giorni, a chiedere l’aiuto di uno psicologo.

Tutti sono rimasti spiazzati da questa confessione proprio per la buona fede che la ragazza italo persiana ha sempre mostrato in trasmissione; in particolar modo Gianni e Tina, Nicolò Ferrari e il suo attuale ragazzo, Giordano Mazzocchi, che nonostante abbia ricevuto un brutto colpo ha deciso di restarle accanto anche se come ammesso da lui “qualcosa si è rotto e devono ricominciare da zero”.

Tutta la verità di Nilufar. Per il video completo correte su www.wittytv.it #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: Mag 29, 2018 at 11:30 PDT

Rispondi