Home Calcio Uragano calcistico

Uragano calcistico

220
0
SHARE
Foto LaPresse - Fabio Ferrari 13 11 2017 Milano ( Italia ) Sport Italia - Svezia - Qualificazioni Coppa del Mondo 2018 - Ritorno Playoff - Stadio "Giuseppe Meazza" a Milano. Nella foto:delusione italia a fine partita Photo LaPresse - Fabio Ferrari November 13, 2017 Milan ( Italy ) sport Sweden vs Italy - The 2018 World Cup qualifiers - Playoff - Stadium "Giuseppe Meazza" in Milan. in the pic:italia delusion

Dopo sessant’anni gli Azzurri non andranno a giocare la Coppa del Mondo.
Il primo mondiale senza Italia.
I Mondiali 2018 si svolgeranno in Russia:
“Siamo orgogliosi che tocchi a noi”, ha detto Putin. Favorite assolute, Brasile e Germania, squadre solide ed equilibrate.
Un ulteriore e possibile cambiamento,
l’ipotesi che i Mondiali, da sempre trasmessi dalla Rai, si sposteranno sui canali Mediaset.La mancata qualificazione dell’Italia ha diminuito l’interesse da parte delle varie televisioni, Sky si è messa da parte, la lotta per accaparrarsi i diritti, tra la Rai e Mediaset. Non sarà la Rai a proporre la manifestazione bensì Mediaset che trasmetterà in chiaro su Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Ci sono diverse fonti che confermano la notizia, rendendo nota anche la cifra:”settantotto milioni”. Mediaset supera l’offerta della Rai e si assicura i diritti tv dei Mondiali.
Ma senza gli Azzurri, quanti italiani saranno davanti allo schermo a vedere le partite?

Rispondi