Sponsor by

Grande attesa per le prossime Olimpiadi di Tokyo che avranno inizio il 23 Luglio e termineranno l’ 8 Agosto. Saranno 48 le discipline che gareggieranno, tutto in poco più di due settimane. A differenza degli europei di calcio appena terminati, non sarà previsto alcun pubblico, niente cori, niente bandierine, niente striscioni, niente supporter. Sara’ un Olimpiade decisamente fuori dalle aspettative, a cominciare dalla cerimonia di apertura che sarà ridimensionata sotto molti aspetti. La Rai trasmetterà la diretta di 200 ore ma Discovery+ si occuperà invece di una mole decisamente più consiste con 3000 ore di dirette e 30 canali. Gli abbonati Dazn, invece, avranno accesso a due canali Eurosport 1 Hd ed Eurosport 2 Hd. Su tali canali verrà trasmessa una sintesi delle gare più importanti. Gli abbonati ad Amazon Prime Video potranno fruire di Discovery+ ma a pagamento.
Su Sky non verrà trasmessa nessuna gara delle Olimpiadi mentre gli abbonati a TimVision potranno vedere l’intera programmazione di Discovery+. Inoltre mediante TimVision Box Eurosport si avrà accesso al canale Eursport 4K con le migliori gare da visionare in 4K. Sarà questo l’unico canale per fruire dei contenuti in tale tecnologia.
Infine i clienti fibra e mobile Fastweb potranno avere anch’essi l’accesso gratuito per tre mesi ai contenuti di Discovery+.

 

Sponsor by