due-emme banner

Puntata convulsa e ricca di polemiche quella di sabato ad Amici. Duro scontro tra Heather Parisi e Biondo durante il momento ‘Eliminazione’ in cui è stato chiesto a Biondo di eseguire il suo cavallo di battaglia.

Dopo l’esibizione, Heather Parisi si mostra insoddisfatta dell’esecuzione e addirittura contraria.
“Hai usato l’autotune. Autotune is for puss*es. Tu stai barando, stai imbrogliando, LORO CANTANO DAVVERO,TU NON CANTI, tu usi una macchinetta che ti rende intonato”

IN DIFESA del ragazzo, intervine il maestro Rudy Zerbi:
“Heather scusa, detta da una donna questa è una grandissima stronzata.. scusa Maria. E’ l’espressione che mi ha dato fastidio, non il concetto. Su Biondo puoi dire quello che vuoi, tanto è diventato uno sport nazionale sparagli addosso ma… che tu dica ‘is for puss*es che in inglese sappiamo quello che significa e non è carino dirlo in diretta, NON MI PIACE.”

Anche Irama infastidito dalle parole si rivolge alla Parisi :
“Io penso che questa frase UNO, non sia una frase da utilizzare in televisione, DUE non penso sia una frase intelligente da dire. Tanti artisti lo usano”

Dopo lo scontro sull’esibizione, Heather tira ‘in ballo’ il video dove Biondo la chiama ‘hater’, accusandola di essere odiosa.
Biondo risponde che la sua accusa viene dopo la pubblicazione del video di Heater con la figlia, che esprime il disprezzo verso il neo cantante.

Heather :
“TU HAI UNA RESPONSABILITA’ CON TUTTI I RAGAZZINI D’ITALIA. NON MI GIRARE LE SPALLE. LIBERTA’ DI PAROLA. MIA FIGLIA E’ STATA MINACCIATA DI ESSERE PICCHIATA A SANGUE DAI TUOI FAN. E’ GIUSTO MINACCIARE UNA BAMBINA DI 7 ANNI? TU STAI CANTANDO CON AUTOTUNE CON I CANTANTI VERI. NON CI POSSO CREDERE.”

Sull’argomento Maria interviene:
“Capisco tutto. però.. le minacce a tua figlia non le ha fatte Biondo, questo va detto. I suoi fan, ma non può essere condannato per questo.”

Scossa e infastidita da tutto l’accaduto la Parisi aggiunge :
“Adesso parliamoci chiaro. Ho detto che mia figlia ti adora, te lo ricordi? Tanti tuoi fan mi hanno chiamato bugiarda, tu sai perchè? All’inizio io ero ad Hong Kong e stavo ascoltando mia figlia che guardano Amici. Non guardavo nulla. Io volevo arrivare qui e non sapere niente di nessuno . Mia figlia dice ‘Mamma c’è un ‘biondo’ che mi piace tanto, era Irama, non eri tu”

Intanto la produzione attraverso un comunicato protegge la giudice:
“La produzione Fascino pgt desidera esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fan dell’artista conosciuto come Biondo. Vogliamo precisare che Biondo è evidentemente estraneo ai fatti, come già sottolineato da Maria De Filippi durante la diretta di sabato scorso, poiché com’è noto, ai ragazzi presenti al serale è assolutamente vietato sia avere contatti con l’esterno che accedere al web. Il video citato in trasmissione da Biondo gli è stato infatti mostrato in settimana dalla produzione, affinché lui potesse sapere a cosa si riferisse la Parisi quando ne aveva fatto riferimento nella puntata precedente. La produzione si augura che il clima si rassereni e che le parti coinvolte possano ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma“.