due-emme banner

Dopo le polemiche durante la puntata di sabato del serale di Amici che hanno visto protagonisti soprattutto Alessandra Celentano e Rudy Zerbi troppo severi e duri nei giudizi nei confronti dei ragazzi (“sei un Pokemon”, “sei sovrappeso”),Heather Parisi in un video postato sui canali social del programma non le manda a dire e ce l’ha con tutti:
Quasi tutti i professori hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi soprattutto quando tocchi anche l’argomento fisico.Questo è orribile, orribile, non devi! Io mai nella mia vita da Robert Steiner a Baryšnikov, mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi, a me così non piace”.

Poi attacca i suoi colleghi Simona Venturae Marco Bocci con una frecciatina a Biondo“Ho paura che sta subentrando una specie di, scusate la parola, paraculismo. Io non posso credere che una Simona Ventura che ha un background come il suo esce con ‘quanto è carismatico Biondo’ quando è tutto tranne che quello. O non capisce il significato della parola carisma-carismatico, oppure mi dispiace sta mentendo. Perché non puoi dire che Biondo è carismatico. Il carisma è tutta un’altra cosa. E Bocci non può dire che Valentina in quel momento era sensuale quando era soltanto terrorizzata”.

Ecco il video: