Sponsor by

Amore al capolinea tra Andrea Iannone e Giulia de Lellis? Ebbene sì, sembrerebbero non esserci più dubbi.
“Se da tre settimane non ci vedete, un motivo c’è. A buon intenditor, poche parole”, dichiarava pochi giorni fa l’esperta di tendenze. Oggi il motociclista in diretta su instagram, con l’amico Max Biaggi, per intrattenere i followers durante la quarantena è stato tempestato di domande circa questo argomento e alla fine non ha resistito: “Giulia sta scrivendo un nuovo libro, non so dov’è!”.
Una battuta che a molti è sembrata una vera e propria frecciatina. Cosa avrà voluto dire? Come ben sapete Giulia De Lellis ha pubblicato un libro circa i tanti tradimenti da parte dell’ex fidanzato Andrea Damante, “Le corna stanno bene su tutto”, libro che ha venduto oltre centomila copie. Iannone avrà quindi ironizzando sulle capacità di scrittura dell’influencer oppure avrà voluto fare riferimento al fatto che si sia riavvicinata all’ex? Fatto sta che tra i due sembra proprio essere finita e che non che non si sentano più.

Secondo “Chi” archiviata questa storia “Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a “sentire il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv “leggero e allegro”.
Tra i motivi di questa rottura secondo Dagospia c’è addirittura un tradimento da parte di Andrea Iannone con una modella, Mariana Yushchak, con la quale il pilota era stato avvistato a Milano. In merito a queste insinuazioni la De Lellis aveva risposto:
“Mi sto prendendo un po’ di tempo per stare con la mia famiglia, questo è il motivo della mia assenza. Apro pochissimo il telefono, se non per farvi fare due risate con le mie nipoti. Mi sono arrivati due o tre messaggi totalmente fuori luogo, insomma, è tutto ok. Sto semplicemente in relax a casa”

Sponsor by