Sponsor by

Mercoledì 25 maggio 2022, è andata in onda l’ultima puntata della stagione de Le Iene, il programma televisivo condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Ospiti della serata Marracash e Stefano De Martino, che si è esibito in un monologo sulla bellezza della normalità.  L’intervento è stato toccante, cogliendo esattamente il grande “dramma” dei nostri tempi:”…Oggi, chi si esprime in pubblico è necessariamente chiamato a fare qualcosa di speciale, unico, irripetibile. Ma in fondo, perché? Viviamo nella “Fiera del Superlativo”: gli ospiti sono sempre straordinari, gli show sono sempre sensazionali, le modelle sono sempre “Top”, i libri sono sempre “Best” sellers, le notizie sono sempre shock!” ma  ha poi  continuato chiudendo con una riflessione ricca di significato che invita a riflettere ” […] L’ordinarietà è importante! Senza di essa, senza un termine di paragone, lo straordinario non potrebbe esistere. Essere normali è bello. E spesso ti fa guadagnare l’amicizia, il rispetto e l’amore di quelli che stanno attorno a te. E comunque, non crediate che sia così facile: lo diceva anche Lucio Dalla: l’impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. Ognuno a modo suo”. Tuttavia, il gossip come si ci aspettava, era proprio dietro l’angolo e quale miglior occasione d’altronde, se non durante il momento dei mean tweets. Tra i vari ce n’era uno indirizzato alla conduttrice argentina, che nonostante fosse “contro di lei” non ha comunque esitato a leggere:

“Sappiamo benissimo tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. E quindi mi viene da dirti: cara Belen Rodriguez scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino”.

Tweet al quale Belen ha risposto con una bella frecciatina. La showgirl argentina, infatti, ci ha tenuto a sottolineare come dopo almeno due rotture, Stefano sia sempre tornato da lei: “In realtà mi sono già scansata parecchie volte, ma la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza”.

Sponsor by