Sponsor by

Alla vigilia di Napoli / Wolfsburg nella conferenza tenutasi a Castel Volturno il mister azzurro non si sbilancia molto sul suo futuro e dice: “Sul futuro non ho detto niente ancora al Napoli e non ho detto niente al Manchester City. Ora penso al Napoli, il City mi piace perché è un club dove si lavora seriamente,  sono concentrato nel fare il massimo con il Napoli per lasciare più in alto possibile in campionato e in Europa League, questa è la mia responsabilità nei confronti della gente di Napoli e del club”. 

Rafa Benitez pensa anche alle prossime sfide di campionato e il suo pensiero si concentra su Lazio e Roma – “Ricordiamoci che l’ultima di campionato è contro la Lazio, se riduciamo a tre punti il distacco, anche l’ultima partita può valere per il secondo o terzo posto.

Il Napoli è ancora fisicamente forte e lo dimostrano non solo le ultime tre gare ma anche quelle precedenti che meritavamo di vincere, come contro la Lazio“.

Sul Wolfsburg, Benitez ha detto: “È una squadra fortissima, ha fatto quattro gol al Bayern Monaco e sa essere molto pericolosa in attacco”.

 

Lidiana Iocco

Sponsor by