Sponsor by

Si incontrano nuovamente per il ritorno di semifinale di Champions League Chelsea-Real Madrid. All’andata il match si è chiuso sull’1-1 con un goal di Pulisic al 14′ e uno di Benzema al 29′. Il Real Madrid arriva da una vittoria in Liga con l’Osasuna e anche il Chelsea ha vinto in Premier contro il Fullham. Il Chelsea dal canto suo ha il vantaggio della rete segnata in trasferta che permetterebbe ai Blues di approdare in finale in caso di pareggio. Questione diversa per il Real che vuole arrivare nuovamente in finale: sarebbe infatti la quinta volta negli ultimi otto anni. L’alternativa, per Zidane, è quella del pareggio con almeno due goal, che permetterebbe al Real Madrid di avere la meglio sulla squadra  di Tuchel.

Probabili formazioni:

Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger, James, Jorginho, Kanté, Chilwell, Mount, Pulisic, Havertz. Allenatore: Thomas Tuchel.

Real Madrid (4-3-3): Courtouis, Valverde, Militao, Naco, Mendy, Casemiro, Kroos, Modric, Asencio, Vinicius, Benzema. Allenatore: Zidane.

Sponsor by