12.4 C
Napoli
venerdì 19 Aprile 2024 - 01:43
HomeGossipChi saranno le probabili nuove Veline di Striscia la Notizia?

Chi saranno le probabili nuove Veline di Striscia la Notizia?

-

È già tempo di pensare alla nuova edizione di Striscia La notizia, il famoso tg satirico tanto amato dai telespettatori e ideato da Antonio Ricci nel 1988. Il Tg è stato confermato su Canale 5 a partire dal prossimo settembre, ma cambieranno un po’ di cose e tra queste anche le veline. Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva dicono addio al bancone di Striscia la Notizia dopo quattro anni e 903 stacchetti. Un record al quale si sono avvicinate prima di loro soltanto la coppia formata da Costanza Caracciolo e Federica Nargi e quella di Ludovica Frasca ed Irene Cioni.

Ma chi saranno le nuove veline?

Ed ecco le due probabili nuove veline di Striscia la notizia: si tratta di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, entrambe bellissime, pronte a portare freschezza, leggerezza e la loro dose di sensualità. Due volti già noti, entrambe ex allieve della scuola di Amici di Maria De Filippi dove si sono messe in mostra per il loro talento e la voglia di arrivare nel mondo dello spettacolo e della televisione. Entrambe sono andate poi avanti con la carriera ed ora sono pronte a sbarcare e a danzare per una nuova avventura. Giulia Pelagatti, la nuova Velina mora, ha 22 anni ed è originaria di Prato. Ha partecipato ad Amici nell’edizione 2016-2017 ma non è riuscita ad accedere al Serale. Talisa Ravagnani, la nuova Velina bionda, ha 20 anni, è italo-americana ed ha partecipato ad Amici nella stagione 2019-2020. Il padre è lo scenografo Gianni Ravagnani mentre la madre è la stilista Lauren. Il nonno è il famoso ex giocatore e allenatore di baseball Joe Torre.

Ma cosa c’entra Ezio Greggio?

Stando alle indiscrezioni pare che Antonio Ricci abbia notato Giulia tempo fa, più precisamente nel 2018, quando la ballerina ha preso parte al video intitolato The Greatest Striscia Show realizzato per i trent’anni del programma. A “scoprire” Talisa Ravagnani sarebbe stato invece Ezio Greggio. Pare che il presentatore conosca bene il padre della ballerina, lo scenografo Gianni Ravagnani con cui ha lavorato al film Svitati girato nel 1999 con il comico americano Mel Brooks. Su consiglio di Greggio, dunque, Ricci avrebbe provinato la bionda Talisa, che avrebbe trovato perfetta accanto alla mora Giulia. Adesso manca solo l’ufficialita’.

Articoli correlati

- Advertisment -