Sponsor by
Antonio Polese il Boss delle cerimonie è vivo! La bufala della presunta dipartita del Boss di Real Time TV.

La notizia della presunta morte di Antonio Polese, meglio conosciuto come il “Boss delle Cerimonie“, sta creando molta agitazione e polemica intorno al celebre personaggio televisivo dell’omonimo docureality  su Real Time TV.

In queste ore è infatti circolata sui social, la notizia della morte del boss. Ci ha pensato però la pagina Facebook ufficiale dell’HotelLa Sonrisa”, a smentire la notizia. I responsabili dello staff della struttura, sottolineano i progressi di Don Antonio rispetto alla terapia a cui è stato di recente sottoposto in ospedale dopo avere sofferto per uno scompenso cardiaco.

Il famoso, proprietario del castello, “La Sonrisa”situato a Sant’Antonio Abate, è stato ricoverato d’urgenza sabato, presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per un grave scompenso cardiaco, sarebbe stato trasferito in seguito in rianimazione per un peggioramento delle condizioni di salute.

La notizia è stata confermata anche dallo staff della lussuosa villa, che ha anche rassicurato i fan: “Grazie a tutti per l’interessamento per le condizioni di salute del Boss“, scrivono su Facebook, “Al momento si trova all’ospedale di Castellammare di Stabia e sta rispondendo bene alla terapia intrapresa dal staff medico del reparto di rianimazione”.

Sponsor by