Sponsor by

Cuore Napoli Basket: la Società smentisce tutte le voci sulla cessione del giocatore Nikolic.

Il punto di Armando Paulillo

Voci di corridoio, negli ultimi giorni davano con insistenza una possibile cessione da parte della Società,  Cuore Napoli Baket di Stefan Nikolic, richiesto da alcune  squadre di A 2.  Pertanto la società del presidente Ruggiero, ha rotto gli indugi ed ha emesso un comunicato di chiarimento sulla vicenda. Ma ecco quanto scritto nel comunicato:

“Con riferimento alle voci di mercato riguardanti l’interessamento di squadre di Serie A 2 per il nostro atleta Stefan Nikolic, pur compiaciuti per il  riconoscimento del buon lavoro in essere,  sia in fase di mercato da parte nostra, che sul campo, dal ragazzo, si ribadisce che semplicemente non cederemo nessuno. Il nostro è un progetto serio, che rispetta i tifosi, la città e lo staff tutto. Non sarebbe accettabile togliere un tassello al nostro sesto uomo in campo, Coach Ponticiello che sta dando una marcia in più alla nostra compagine con un lavoro qualitativamente e quantitativamente importante. Le attuali problematiche legate ai ben noti fatti del PalaBarbuto non saranno sufficienti a farci arretrare nel nostro progetto: mi auguro che nessuno sia così poco intelligente da pensare il contrario.”

Intanto il presidente di Cuore Napoli Baket, Ruggiero, infastidito da queste voci ha tenuto a precisare di non essersi mai tirato indietro, davanti alle difficoltà e di essere sempre stato di parola.  Questo comunicato ufficiale ha poi dichiarato il presidente, deve essere sufficiente per far cessare ogni  voce e non permettere a nessuno di turbare la serenità di un gruppo splendido che si diverte, che gioca un gran basket insieme e che affronta con grinta ogni partita.

Con l’ auspicio di non dover tornare più su questo argomento, la Società Cuore Napoli Basket  augura le migliori fortune alla squadra e che con l’aiuto del caloroso pubblico napoletano possa continuare per la strada intrapresa finora che ha portato grandi risultati.

 

 

 

Sponsor by