Sponsor by

Cuore Napoli Basket: Ruggiero premia i tifosi azzurri.

Il punto di Armando Paulillo

Il Presidente di Cuore Napol Basket, Ciro Ruggiero ha deciso di premiare i tifosi della squadra napoletana  ed attraverso la pagina facebook,  ha comunicato quanto segue:

“Ho deciso per la partita del 6 novembre prossimo  di fissare i prezzi dei biglietti a 7 euro per l’intero e  a 5 per il ridotto (donne e ragazzi compresi tra i 14 ed i 18): voglio vedere un palazzetto completamente pieno e festante. I biglietti saranno in vendita sul circuito go2,  a partire da lunedì in prevendita, e la domenica al botteghino del palazzetto.
Ai nostri fedeli abbonati verrà offerta inoltre una cena  con i nostri ragazzi, cestisti dal cuore azzurro, prima delle vacanze natalizie,  in segno di ringraziamento per la fiducia accordataci  nella quale saranno loro consegnati gadget societari.
È il giusto riconoscimento e ringraziamento per quello che hanno da subito fatto per noi.
Forza Cuore Napoli Baske
t!

Senza dubbio alcuno,  il gesto del presidente di Cuore Napoli Basket è da elogiare, si tratta di un bellissimo premio per coloro i quali stanno dimostrando tanto amore per il quintetto azzurro, che tanto bene hanno fatto finora in campionato. Ridurre i prezzi dei tagliandi assicurerà inoltre un pubblico d’ eccezione che non farà altro che esaltare il team partenopeo nel prossimo turno del campionato di Serie B.  Infine invitare a cena con la squadra tutti gli abbonati procurerà moltissima gioia a questi irriducibili che hanno manifestato a scatola chiusa il loro consenso a Cuore Napoli Basket. 

 

 

 

Sponsor by