Sponsor by

Cuore Napoli Basket: sta per arrivare  un nuovo rinforzo, Errera dalla Fortitudo.

Il pensiero di Armando Paulillo

Un inizio di stagione straordinario quello della formazione azzurra Cuore Napoli Basket prima in classifica, seppure in coabitazione, nel girone C di serie B di pallacanestro. Tre successi consecutivi che hanno portato morale ed entusiasmo in tutto l’ambiente partenopeo.

Domenica ancora una gara casalinga. La Tigers Forlì farà visita infatti agli azzurri, molto probabilmente nuovamente al PalaCaravita di Cercola. Il match costituirà pure l’occasione per rivedere una vecchia conoscenza del basket napoletano. Si tratta di  Giampaolo Di Lorenzo, ora diventato capo allenatore proprio di Forlì, dopo i trascorsi con Cuore Napoli Basket.

La società, nonostante il bellissimo avvio di campionato, intanto, continua a lavorare sia per quanto riguarda la propria strutturazione (è notizia di qualche giorno fa il nuovo ingresso di Di Palma Castiglione) sia sul mercato.

Cuore Napoli Basket  resta sempre pronto sulla vicenda relativa al lungo che per ora non è ancora arrivato. Intanto, il club napoletano sta per regalare ai tifosi ed al coach Ponticiello un nuovo rinforzo.  E’ stato, infatti, raggiunto un accordo di massima con Danilo Errera, ala/pivot classe ’97 di 201 cm. Si tratta, certamente di un buon innesto scuola Fortitudo Bologna che consentirà di allungare le rotazioni e di far rifiatare VisnjicMastroianni quando ce ne sarà bisogno.

Nei giorni scorsi Errera  si è già unito al gruppo ed ha ben impressionato lo staff tecnico. Il neo giocatore di Cuore Napoli Basket  ha anche assistito, mercoledì scorso alla gara di recupero con Stella Azzurra Roma. Rimpasto molto contento della sua nuova squadra ed appena arriverà l’ufficialità del suo trasferimento in azzurro si metterà immediatamente a disposizione del coach.

Sponsor by