Sponsor by

Si intitola “Da Napoli a Milano” il nuovo singolo di Lollo G. feat. Tony Colombo, disponibile dalla mezzanotte di venerdì 29 luglio su tutte le piattaforme digitali. Il mondo del rapper  si unisce a quello neomelodico per una prima collaborazione destinata al successo.
Prodotto da Tony Colombo e distribuito da CR Studio Napoli, il brano è una hit estiva dal sapore neomelodico, in grado di mixare suoni provenienti dal mondo musicale latino-americano e motivi dalle salde radici italiane che, evocano solo tramonti in riva al mare, feste e primi amori al chiaro di luna.
Da “Napoli a Milano” sarà consacrato come il nuovo tormentone estivo, brano dal tocco romantico, che racconta la fase iniziale dell’innamoramento, dove non c’è nessuna a parte lei, “da Napoli a Milano la mia donna è solo lei”.
Il video, disponibile su YouTube dalle ore 14.00 di Venerdì 29 Luglio, avrà come protagonista una splendida ed affascinante Manuela Arcuri, bellezza italiana dal tocco latino.

Chi è Lollo G.

Lorenzo Orsini in arte Lollo G, è un autore e rapper italiano, originario di Formigine nel modenese, che sta facendo parlare di sé. Il palco è un luogo a lui consono tanto che fin dall’età di 16 anni ha aperto diversi live ad artisti nazionali e non tra cui Ghali, Samuel Heron, Sick Luke, Gue Pequeno, Achille Lauro, Drefgold e Mambolosco.
Ad oggi ha all’attivo una serie di collaborazioni con alcuni dei produttori più importanti e influenti della scena rap, oltre ad un feat con Lil Wayne, star internazionale e tra gli artisti più potenti del panorama musicale hip-hop.
Lollo G non incarna assolutamente lo stereotipo del rapper con testi volgari, anzi, le sue canzoni fanno divertire e danno serenità; anche per questo il rapper modenese è molto apprezzato tra i gestori dei locali della movida e gli organizzatori di eventi.
A Dicembre 2021 pubblica “Questa volta NO” feat. Moreno, rapper genovese molto simile a Lollo G nell’impostazione musicale e dei testi.
Insomma, Lollo G sembra essere un ragazzo determinato, pronto a rivoluzionare il mondo della musica con le sue barre.

 

 

 

Sponsor by