Sponsor by

De Laurentiis: ” Non sarò allo Juventus Stadium per solidarietà verso i tifosi azzurri”.

Il pensiero di Armando Paulillo

La super sfida tra Juventus e Napoli è ormai alle porte, i tifosi azzurri non parlano d’altro in queste ore che separano dall’evento che catturerà l’attenzione di milioni di telespettatori. Allo Juventus Stadium, tuttavia il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non sarà presente. Infatti intervistato dai giornalisti, ieri, in merito al big match, ha fatto presente quanto segue:”Mi dispiace ma non andrò a Torino, in segno di solidarietà verso i tifosi azzurri, a cui è stata vietata la trasferta per motivi di ordine pubblico”. 

Fino a che non si riuscirà a combinare con intelligenza il rapporto tra sport e tifo non si andrà  da nessuna parte. Con le restrizioni non si sono mai ottenute cose positive. I problemi vengono sempre rimandati, molto all’italiana”. Così ha continuato il  presidente De Laurentiis nell’intervista rilasciata ai cronisti che tentavano di carpirgli, anche qualche parola sul Pipita, ma senza esito.  

Infine De Laurentiis  si è soffermato anche su Gabbiadini del quale ha tessuto le lodi, rimarcando di nutrire grande fiducia nel giocatore che è un ragazzo umile, serio e rispettoso che gode della fiducia piena anche dell’allenatore e di tutta la società la quale non ha voluto neanche multarlo per l’ espulsione di Crotone.

 

 

Sponsor by