Sponsor by

Diego Maradona: “Festeggio il mio compleanno con tristezza per l sconfitta del Napoli”.

Il punto di Armando Paulillo

L’ex Pibe de’ oro, al secolo Diego Armando Maradona, compie oggi 56 anni, essendo nato a   Linus, in Argentina, il 30 ottobre del 1960. In occasione di questa lieta ricorrenza, Maradona, dalla sua residenza di Dubai, sollecitato dai tantissimi messaggi di auguri ricevuti, soprattutto da parte dei tifosi azzurri, ha voluto ringraziarli rispondendo con usto messaggio:

“Oggi compio 56 anni, e lo faccio con tristezza perchè il Napoli ha perso con la Juve. Noi sicuramente a questa Juve le facevamo 4 gol. Domanda a tuo padre se non facevamo 4 gol a questa Juve… Voglio ringraziare a tutti per i tanti messaggi di auguri arrivati, sopratutto ai napoletani. Io non tradisco, a me non importa ciò che ha fatto Higuain. Higuain continua ad andare per la sua strada. Io non ho tradito mai i napoletani, il cuore mio è napoletano”. 

 Questo il messaggio postato da Diego  Armando Maradona sulla sua pagina ufficiale,  in occasione del suo 56esimo compleanno. Un messaggio, sicuramente molto  emozionante per tutti i tifosi  del Napoli,  sopratutto perchè arrivato dopo la cocente sconfitta dello “Juventus Stadium” contro i bianconeri di Allegri.  Accada quel  che accada ma il mitico Diego Maradona rimarrà eternamente scolpito nel cuore di ogni napoletano, a prescindere, come era solito dire un altro grande e famoso attore  napoletano.

Sponsor by